> News

News

22/11/2017

NUOVO PC INOX PER SETTORE ALIMENTARE E FARMACEUTICO

Per la rintracciabilità dei singoli lotti di produzione, mediante l’introduzione dei dati, sia manualmente, sia con lettori di codici a barre, diventa necessario l’utilizzo, sulle linee produttive, di personal computer collegati al sistema di elaborazione dei dati.

Tuttavia la presenza di situazioni difficili, quali forti escursioni termiche, umidità, personale non sempre attento alle strumentazioni, rendono inopportuno l’utilizzo dei normali computer da ufficio. Talora sono utilizzate delle soluzioni di ripiego, creando protezioni occasionali (box di acciaio, armadietti, etc.) che, oltre ad avere un costo elevato, non sempre risolvono i problemi di protezione ed affidabilità che sono richiesti dagli impianti.

Impianti di macellazioneimpianti per industria farmaceutica

 

La sola soluzione affidabile è data dall’utilizzo, sulle linee produttive, di personal computer industriali, che possono:

 

- resistere all’umidità (protezione IP65)

- resistere alle sollecitazioni meccaniche (shock e vibrazioni);

- resistere agli sbalzi di temperatura;

- essere lavati alla fine della giornata lavorativa

- essere collegati in rete e al sistema gestionale aziendale;

 

La nuova gamma di PC industriali serie INOX di SCE risponde a queste esigenze ed è l’ideale per le applicazioni caratterizzate da condizioni particolarmente gravose tipiche di diversi settori industriali, come l’alimentare (Food & Beverage), il chimico ed il farmaceutico.

Il case in acciaio INOX AISI 304 e il frontale true flat con touchsreen capacitivo retroproiettato garantiscono protezione da sporco, acqua, graffi, e dall’uso intensivo dell’operatore anche nelle aree più gravose, mentre i nuovi processori Intel Quad Core da 1.9Ghz assicurano il massimo delle performance e dell’affidabilità.

 

PC Inox

Vai alla scheda tecnica del PC

 

 

 

 

AREA RISERVATA

Ultime news

NUOVO PC INOX PER SETTORE ALIMENTARE E FARMACEUTICO

22/11/2017

more

Grande interesse per le soluzioni proposte da SCE in occasione dell’SPS 2017 di Parma

05/06/2017

Grande interesse per le soluzioni proposte da SCE in occasione dell’SPS 2017 di Parma

more