cnc

CNC UR100

La serie di controlli numerici SCE di tipo modulare (10 assi) per montaggio su guida DIN vengono utilizzati con successo in diverse applicazioni industriali (dal ceramico al packaging passando per le macchine utensili) grazie ai particolari algoritmi di controllo che li contraddistinguono.
plc pro01

PLC PRO01

Il PLC PRO01 è stato progettato per soddisfare particolari esigenze di clienti primari nella produzione di macchine confezionatrici per il settore alimentare (FOOD), ma rappresenta la soluzione ideale in diversi ambiti applicativi.
Questo innovativo PLC è caratterizzato da un’elevata integrazione (racchiudendo per le versioni base sia il comando dell’interfaccia utente che la logica di controllo) ma anche dalla flessibilità (basandosi su un sistema di programmazione aperto e basato su logica softPLC) tipica dei prodotti Made in SCE.
moduloIO

MODULI I/O

SCE ha sviluppato moduli di I/O remoti, in CAN BUS e in Ethernet. Questi dispositivi permettono una notevole flessibilità di configurazione, consentendo di scegliere il numero e la tipologia di I/O necessari all’applicazione.
custom

ALTRI PRODOTTI CUSTOM

SCE è specializzata nella progettazione e produzione di apparecchiature elettroniche a microprocessore, customizzate in base alle specifiche tecniche richieste dai clienti.
Oltre a CNC, a PLC e ai moduli I/O, SCE realizza convertitori digitali/analogici, alimentatori e schede elettroniche.

AREA RISERVATA

Ultime news

Grande interesse per le soluzioni proposte da SCE in occasione dell’SPS 2017 di Parma

05/06/2017

Grande interesse per le soluzioni proposte da SCE in occasione dell’SPS 2017 di Parma

more

SPS IPC DRIVES ITALIA - dal 23 al 25 Maggio 2017

03/05/2017

SCE prenderà parte alla settima edizione di SPS IPC Drives Italia

more