INDUSTRIAL PC E MONITOR

Slider

PC E MONITOR INDUSTRIALI

SCE progetta PC industriali capaci di operare in ambienti gravosi 24h al giorno, 365 giorni l’anno e con range di temperatura estesi. Questa gamma completa è progettata per ogni tipo di applicazione: panel PC, PC Vesa, PC in inox e per muletti, Monitor e Tablet rugged rispondono alle esigenze dei diversi settori industriali e delle applicazioni più complesse a livello ambientale e di utilizzo.

Grazie a una particolare ingegnerizzazione, i PC SCE sono flessibili e scalabili:
• Ampia scelta per dimensioni display TFT LCD: da 8” sino al 21,5” Full HD;
• Tastiere a membrana QWERTY, touchscreen e touchpad integrati;
• Dispositivi HMI entry level con CPU RISC, Embedded, sino a workstation altamente performanti con CPU x86 come Intel Core i3, i5, i7;
• Soluzioni customizzate in base all’applicazione e alle esigenze del cliente.

PANEL PC

I panel PC sono dispositivi HMI progettati per operare in ambienti gravosi 24h/365gg, a range di temperatura estesi, con protezione IP65, ideali per applicazioni a fronte quadro.

EMBEDDED

I PC EMBEDDED sono nati per essere installati all’interno di un quadro, a parete oppure semplicemente per applicazioni desktop.

VESA PC

La famiglia dei PC VESA comprende dispositivi HMI dal design moderno e compatto, ideale per installazioni su bracci meccanici o piantane, tramite dispositivi con aggancio VESA standard.

SPECIAL

Soluzioni complete, nate dall’idea di fornire un prodotto completo che rispondesse alle esigenze di alcune tipologie di applicazioni come la logistica o la raccolta dati in produzione.

TABLET PC

I TABLET PC industriali sono dispositivi mobili di dimensioni contenute ed ergonomiche, ideali per l’acquisizione di dati in produzione.

MONITOR

I Monitor completano la gamma di soluzioni per l’interazione uomo-macchina.

ACCESSORI

Personalizza il tuo pc industriale con l’accessorio che meglio si adatta alla tua applicazione.

TASTIERE INDUSTRIALI

SCE in abbinamento ai propri PC può fornire tastiere industriali siliconiche o in acciaio inox, installabili sia da appoggio che da pannello attraverso fori di fissaggio sul retro.

MODULI I/O

I Moduli I/O remoti SCE (CAN BUS o ETHERNET) consentono all’utilizzatore di avere una totale flessibilità di azione potendo scegliere il numero e la tipologia di I/O necessari a seconda dell’applicazione: sono disponibili moduli da 8 Ingressi o 8 uscite, controllati da uno o più moduli master MCU, in grado di pilotare fino a 64 Ingressi e 64 Uscite. Grazie al CAN BUS e all’Ethernet, il cablaggio è notevolmente semplificato e gli I/O possono essere remotati a notevole distanza dal Terminale, direttamente nel posto in cui sono posizionati i sensori e gli attuatori.

DOWNLOAD

Vuoi scoprire tutti i prodotti della gamma dei pc e monitor industriali SCE?
Scarica il catalogo completo.

Scarica pdf

CASE HISTORY

Vuoi scoprire come i prodotti SCE migliorano la produttività aziendale? Leggi le case history.