LA GAMMA SOCCORRITORI
LIGHT EVO
I Soccorritori serie Light EVO garantiscono alimentazione di emergenza in caso di blackout.
In condizioni di rete normale, il carico viene alimentato attraverso il circuito di bypass che trasferisce la tensione di ingresso direttamente all’uscita.
Tra le caratteristiche principali vi sono un elevato fattore di potenza in ingresso, alta efficienza ed affidabilità. Questi soccorritori dispongono di un funzionale display LCD che mostra lo stato di funzionamento della macchina, ed il software a corredo ne permette il monitoraggio e la programmazione dei test funzionali.
Nel caso in cui la tensione di rete uscisse ripetutamente dalle specifiche il soccorritore funzionerà come un UPS fino a quando la rete non torna normale per almeno 30 minuti; questo garantisce qualità di alimentazione al carico. Queste apparecchiature sono caratterizzate da due uscite separate (permanente e solo emergenza) ideali per le applicazioni di illuminazione e sicurezza, anche grazie alle segnalazioni remote disponibili tramite contatti puliti. Le batterie sono contenute in mobili esterni e possono essere composte per ottenere l’autonomia desiderata.
Potenze disponibili: fino a 10kVA
SCC-1RS
I soccorritori SCC-1RS (disponibili anche nella versione J22/2 con strumentazione analogica) sono apparecchiature di emergenza monoramo in corrente continua per impianti che devono essere alimentati sia in caso di presenza che assenza rete. In presenza di tensione di rete (con valore corretto) l’alimentatore ad SCR provvede alla ricarica della batteria e ad alimentare il carico con un ciclo di carica IU a tensione costante e limitazione di corrente in grado di garantire la carica della batteria in modo ottimale. Il carico, inserito direttamente in parallelo alla batteria, è alimentato con la stessa tensione di ricarica della batteria ma con una corrente (limitata da fusibile) indipendente dal controllo elettronico.
Tensione Nominale Uscita ramo batteria: 12-220Vdc
Potenza Max Uscita ramo carico: 30Kw
SCC-2RS
I soccorritori SCC-2RS (disponibili anche nella versione RK2 con strumentazione analogica) sono alimentatori di emergenza a due rami in corrente continua:
· Ramo servizi: è costituito da un alimentatore DC stabilizzato con controllo elettronico ad SCR (o switching se di piccola potenza) che provvede ad alimentare il carico in caso di presenza di rete.
· Ramo batteria (in parallelo al ramo servizi): è costituito da un caricabatteria con controllo elettronico SCR (o switching se di piccola potenza) che provvede alla perfetta ricarica della batteria con un ciclo di carica a fondo seguito da un ciclo di mantenimento.
Tensione Nominale Uscita ramo batteria: 12-220Vdc
Potenza Max Uscita ramo servizi: 30Kw
SCC-2R
I soccorritori SCC-2R (disponibili anche nella versione RK2 con strumentazione analogica) sono alimentatori di emergenza a due rami (ramo servizi non stabilizzato) in corrente continua:
· Ramo servizi (non stabilizzato): è costituito da un alimentatore DC non stabilizzato con controllo elettronico ad SCR (o switching se di piccola potenza) che provvede ad alimentare il carico in caso di presenza di rete.
· Ramo batteria: è costituito da un caricabatteria con controllo elettronico SCR (o switching se di piccola potenza) che provvede alla perfetta ricarica della batteria con un ciclo di carica a fondo seguito da un ciclo di mantenimento.
Tensione Nominale Uscita ramo batteria: 12-220Vdc
Potenza Max Uscita ramo carico: 30Kw
SAE2FD
I soccorritori SAE2FD sono alimentatori monoramo in corrente continua, stabilizzati con controllo elettronico switching in grado di caricare la batteria con un ciclo di carica a fondo e tampone a tensione costante con limitazione di corrente e di alimentare il carico connesso in parallelo.
Il carico, inserito direttamente in parallelo alla batteria, è alimentato con la stessa tensione di ricarica della batteria ma con una corrente (limitata da fusibile) indipendente dal controllo elettronico.
Tensione Nominale Uscita ramo carico/batteria: 12-220Vdc
Potenza Max Uscita: 5Kw
ALS
I soccorritori ALS (disponibili anche nella versione SLS con strumentazione digitale) sono progettati per alimentare lampade scialitiche sia in presenza che in assenza di rete. In presenza di tensione di rete (con valore corretto) il carico è alimentato tramite un apposito trasformatore di sicurezza a 24Vac.
Tensione Nominale Uscita ramo carico (AC) / ramo batteria (DC): 24Vac / 24Vdc
Potenza nominale: 500-3000W
DOWNLOAD
Scarica il catalogo “UPS & Static Converters”
RICHIEDI INFORMAZIONI
Hai dubbi o perplessità sul prodotto? Vuoi saperne di più?