PC E MONITOR INDUSTRIALI
Scopri le soluzioni di SCE per apparecchiature industriali
SCE progetta PC industriali capaci di operare in ambienti di lavoro gravosi 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno, con range di temperature estesi. Per far fronte nel migliore dei modi a queste condizioni impegnative, servono strumenti affidabili, adatti a supportare le diverse esigenze dei clienti.
La nostra gamma completa è pensata per ogni tipo di applicazione: Panel PC, computer all-in-one in grado di combinare tutte le funzioni dei PC industriali tradizionali ai vantaggi dei PC touchscreen, PC Embedded, Box PC installabili all’interno di un quadro e molto robusti, PC Vesa, binomio di design moderno e affidabilità, PC in inox e per muletti, Monitor industriali, per gestire l’interazione uomo-macchina attraverso soluzioni compatte dai costi contenuti, Tablet PC rugged ergonomici, impermeabili, antiurto, sistemi completi Special.
Tutti i nostri prodotti rispondono alle esigenze dei diversi settori industriali e delle applicazioni più complesse a livello ambientale e di utilizzo.
Grazie ad una particolare ingegnerizzazione, i PC industriali SCE sono flessibili e scalabili:
- Ampia scelta per dimensioni display TFT LCD: da 8” sino al 21,5” Full HD
- Tastiere a membrana QWERTY, touchscreen e touchpad integrati
- Dispositivi HMI entry level con CPU RISC, Embedded, sino a workstation altamente performanti con CPU x86 come Intel Core i3, i5, i7
- Soluzioni customizzate in base all’applicazione e alle esigenze del cliente
PANEL PC
I panel PC sono dispositivi HMI progettati per operare in ambienti gravosi 24h/365gg, a range di temperatura estesi, con protezione IP65, ideali per applicazioni a fronte quadro.
EMBEDDED
I PC EMBEDDED sono nati per essere installati all’interno di un quadro, a parete oppure semplicemente per applicazioni desktop.
ACCESSORI
Personalizza il tuo pc industriale con l’accessorio che meglio si adatta alla tua applicazione.
TASTIERE INDUSTRIALI
SCE in abbinamento ai propri PC può fornire tastiere industriali siliconiche o in acciaio inox, installabili sia da appoggio che da pannello attraverso fori di fissaggio sul retro.
MODULI I/O
I Moduli I/O remoti SCE (CAN BUS o ETHERNET) consentono all’utilizzatore di avere una totale flessibilità di azione potendo scegliere il numero e la tipologia di I/O necessari a seconda dell’applicazione: sono disponibili moduli da 8 Ingressi o 8 uscite, controllati da uno o più moduli master MCU, in grado di pilotare fino a 64 Ingressi e 64 Uscite. Grazie al CAN BUS e all’Ethernet, il cablaggio è notevolmente semplificato e gli I/O possono essere remotati a notevole distanza dal Terminale, direttamente nel posto in cui sono posizionati i sensori e gli attuatori.
DOWNLOAD
Vuoi scoprire tutti i prodotti della gamma dei pc e monitor industriali SCE?
Scarica il catalogo completo.
CASE HISTORY
Vuoi scoprire come i prodotti SCE migliorano la produttività aziendale? Leggi le case history.