SCE saluta e ringrazia il proprio Direttore Tecnico!

By novembre 16, 2021info ed eventi
Lo storico Direttore Tecnico di S.C.E. Benedetto Sampaolo con i titolari dell’azienda, Ormes Corradini e Gabriella Sanna

SCE saluta e ringrazia il proprio Direttore Tecnico!

Dopo 37 anni il nostro Direttore Tecnico Benedetto Sampaolo ha raggiunto l’età della pensione e lascerà il suo incarico in S.C.E. In segno di riconoscenza per l’attività svolta durante tutti questi anni in S.C.E., è stata organizzata una festa per ringraziarlo a nome di tutti coloro che in questi anni hanno avuto occasione di collaborare con lui.
Benedetto non è solo il Direttore Tecnico che ha terminato il suo rapporto di lavoro, ma prima di tutto è un amico, con cui sono stati condivisi i momenti della crescita della nostra azienda e tutti quelli, positivi e negativi, che si incontrano nella vita. E qui la fiducia ed il rispetto reciproco hanno consentito di fare di S.C.E. una realtà contraddistinta da stile, qualità e servizio non solo per i propri Clienti e Fornitori, ma per l’intera comunità con cui ci rapportiamo.
Grazie Benedetto e tanti auguri per un futuro lungo e sereno da passare con le persone che ti vogliono bene. Fra queste ci siamo anche noi.

Ottobre 2021

mail_ib1p2340

Author mail_ib1p2340

More posts by mail_ib1p2340

Leave a Reply